Blog Ecovesuvio

smaltimento rifiuti ingombranti ercolano

smaltimento rifiuti ingombranti

smaltimento rifiuti ingombranti ercolano

ECOVESUVIO SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI

Tel. 081.7391861 

Si definiscono ingombranti tutti quei rifiuti che, per natura e dimensione, non possono essere gettati all’interno dei cassonetti stradali, né tantomeno abbandonati a fianco dei cassonetti: comunemente si tratta di rifiuti di beni di consumo durevoli e di arredamento domestico: mobili e materiali da arredo, materassi, grandi elettrodomestici (e.g., frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, televisori, computer, stampanti), sanitari (e.g., WC, vasche da bagno, lavabi) provenienti da locali e luoghi di privata abitazione.

ing

  BENI DUREVOLI ED RIFIUTI INGOMBRANTI

Il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti ferrosi e non ferrosi, è già inserito nell’organizzazione di GE.SE.N.U. S.p.A. ed è così organizzato: 

– l’utente che intende disfarsi dei materiali ingombranti si rivolge, tramite il numero telefonico Tel. 081.7391861 all’Azienda la quale organizza la raccolta a domicilio dell’utente su appuntamento.

– I materiali raccolti sono selezionati presso il nostro deposito ed i materiali ferrosi e il legno sono recuperati per il riutilizzo. Modalità di trattamento specifiche sono riservate ai beni durevoli quali frigoriferi, condizionatori d’aria, computers ed altre apparecchiature elettriche e informatiche fuori uso.

– L’utente può utilizzare anche contattarci direttamente per il conferimento diretto sia dei beni durevoli che dei rifiuti ingombranti.



Nessuna risposta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.