Blog Ecovesuvio

smaltimento rifiuti ercolano

smaltimento rifiuti ingombranti

smaltimento rifiuti  ercolano

Tel. 081.7391861 

smaltimento

rifiuti

ercolano

Lo smaltimento rifiuti  ercolano trova tra le aziende leader del settore la ecovesuvio di cozzolino salvatore.

La Ecovesuvio di Cozzolino Salvatore è la prima azienda di Ercolano autorizzata allo smaltimento rifiuti stoccaggio e trasporto per conto terzi di rifuiti non pericolosi,  iscritta all’albo professionale dei gestori ambientali.

L’obiettivo della Ecovesuvio è di operare al servizio dei cittadini ed aziende nel pieno rispetto delle norme vigenti ambientali.

Tra i nostri servizi quello di ritiro a domicilio di quelle materie prime non più utilizzate sia in ambito domestico che industriale tra cui

rame; ottone; acciaio inox piombo; cavi elettrici ferro ecc.

La Ecovesuvio inoltre si occupa del trasporto e smaltimento di qualsiasi rifiuti non pericolosi tra cui:

calcinacci; rifiuti inerti; cartongesso; plastica; carta e cartone;

vetro imballaggi in materiali misti;

legno; pneumatici fuori suo.

Trattasi di una realtà leader del settore nel proprio territorio, ci accerteremo di fornirvi con la massima professionalità il miglior servizio di sempre.

smaltimento  rifiuti ercolano costituisce quindi la fase residuale della gestione dei rifiuti e deve essere effettuato in condizioni di sicurezza per l’ambiente e la salute umana. I rifiuti da avviare allo smaltimento finale devono essere il più possibile ridotti potenziando la prevenzione e le attività di riutilizzo, di riciclaggio e di recupero. Lo smaltimento dei rifiuti deve essere attuato con il ricorso ad una rete integrata ed adeguata di impianti di smaltimento, che tengano conto delle tecnologie più perfezionate disponibili a costi non eccessivi

Lo smaltimento rifiuti ercolano si caratterizza anche per rifiuti ingombranti tutti quei rifiuti che, per natura e dimensione, non possono essere gettati all’interno dei cassonetti stradali, né tantomeno abbandonati a fianco dei cassonetti: comunemente si tratta di rifiuti di beni di consumo durevoli e di arredamento domestico: mobili e materiali da arredo, materassi, grandi elettrodomestici (e.g., frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, televisori, computer, stampanti), sanitari (e.g., WC, vasche da bagno, lavabi) provenienti da locali e luoghi di privata abitazione.

ing

  BENI DUREVOLI ED RIFIUTI INGOMBRANTI

Il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti ferrosi e non ferrosi, è già inserito nell’organizzazione di GE.SE.N.U. S.p.A. ed è così organizzato: 

– l’utente che intende disfarsi dei materiali ingombranti si rivolge, tramite il numero telefonico Tel. 081.7391861 all’Azienda la quale organizza la raccolta a domicilio dell’utente su appuntamento.

– I materiali raccolti sono selezionati presso il nostro deposito ed i materiali ferrosi e il legno sono recuperati per il riutilizzo. Modalità di trattamento specifiche sono riservate ai beni durevoli quali frigoriferi, condizionatori d’aria, computers ed altre apparecchiature elettriche e informatiche fuori uso.

– L’utente può utilizzare anche contattarci direttamente per il conferimento diretto sia dei beni durevoli che dei rifiuti ingombranti.



Nessuna risposta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.